26/08 - Teatro Comunale N. Piccinni - h 21:45
Iaia Forte e Orazio Sciortino
”Novellaccia"

ATTENZIONE: in osservanza delle misure per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, con l’obiettivo di garantire la salute e la sicurezza di artisti, personale e spettatori,  i posti a sedere saranno distanziati e assegnati dal personale interno, dopo avere effettuato i controlli obbligatori e secondo l’ordine di arrivo.

Inoltre, si ricorda che partire dal 6 agosto 2021, per partecipare agli spettacoli, è obbligatorio essere in possesso del documento d’identità in corso di validità e di una delle Certificazioni verdi Covid-19 (Decreto-legge 23 luglio 2021 , n. 105 – di cui all’articolo 9, comma 2), un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute.

Per maggiori informazioni sul come ottenere la Certificazione verde Covid-19: https://www.sanita.puglia.it/certificazione-verde-covid-19 .

Si specifica che  le prenotazioni effettuate per due persone potrebbero non corrispondere a posti a sedere consecutivi o adiacenti tra loro e che anche in caso di spettatori conviventi sarà osservato il distanziamento interpersonale.

N.B.: 
La prenotazione per ciascun evento è nominale. Eventuali prenotazioni doppie da parte dello stesso nominativo saranno automaticamente rimosse. <br>
In caso di prenotazione doppia è necessario indicare il nominativo corretto e completo del secondo spettatore. <br> Non sarà possibile sostituire il nominativo una volta completata la prenotazione.